Aethera Biotech riceve un riconoscimento importante in termini di ESG aggiudicandosi la Medaglia d’Oro di EcoVadis, piattaforma che valuta ogni anno il livello di sostenibilità di oltre 90.000 imprese.
L’azienda rientra nel 5% delle aziende valutate dal tool che hanno ottenuto i punteggi migliori: è la conferma della bontà della strategia di Aethera Biotech, perfettamente in linea con i valori della capogruppo Cereal Docks, Società Benefit.
Un risultato che riempie di orgoglio tutto il team di Aethera, impegnato oggi giorno a calare a terra la cultura della sostenibilità attraverso un processo produttivo, la piattaforma biotech CROP®, che vuole tutelare la natura ed offrire fitocomplessi innovativi, efficaci e sicuri per applicazione nei settori personale care, nutrition, nutraceutical, pharma e crop care.
I tre fattori della sostenibilità, sociale, ambientale ed economico, sono oggi sempre più importanti e sempre più richiesti dal mercato. Diventa quindi fondamentale poter offrire evidenza delle proprie performance, che diventano al tempo stesso la leva per lavorare in ottica del miglioramento continuo.
Complimenti Aethera Biotech!