Valorizziamo scientificamente l’Essenza di Melissa attraverso CROP®, la tecnologia con cui Aethera Biotech garantisce ingredienti cosmetici dall’efficacia sostenibile: da CROP® nasce infatti un fitocomplesso biotech potenziato, fedele alla Pianta Madre, titolato e standardizzato, in cui l’azione sinergica di tutti i metaboliti si combina con la totale assenza di contaminanti ambientali, solventi e conservanti.

FITOCOMPLESSO CROP®:
il nostro segreto per valorizzare le connessioni tra molecole

MetropolePure CROP®-G è la rappresentazione perfetta dell’equilibrio tra Scienza e Natura alla base di Aethera Biotech: un fitocomplesso standardizzato di Melissa officinalis da colture cellulari meristematiche in grado di proteggere la pelle dagli stress più intensi.

MetropolePure CROP®-G è un potente e innovativo ingrediente antiossidante, uno scudo protettivo straordinario che mette in relazione il benessere in&out offrendo un nuovo approccio alla skincare.

Combattiamo lo stress in profondità

Oggi, grazie alla ricerca, sappiamo che l’ambiente e lo stile di vita incidono per l’80% sul nostro benessere. EXPOSOME è il paradigma che rappresenta la somma di tutti quei fattori esterni che hanno un impatto su di noi: inquinamento, temperature, raggi UV, blue light, air&digital pollution, sono tra le cause principali dell’invecchiamento precoce della nostra pelle, continuamente sotto stress e da cui è pertanto fondamentale proteggersi.

Il fitocomplesso equilibrato di MetropolePure CROP®-G riesce a raggiungere i profondi meccanismi di difesa cellulare e interviene così sui processi essenziali proteggendo la pelle dall’invecchiamento precoce causato dai continui attacchi esterni.

MetropolePure CROP®-G.
uno scudo invisibile per proteggere la nostra pelle.

MetropolePure CROP®-G è il defence supplement per la nostra pelle: uno scudo invisibile innovativo che inibisce lo sviluppo dei radicali liberi e mediatori dell’infiammazione, preservando i meccanismi di difesa cellulare e le strutture più delicate come il mitocondrio.

Grazie al suo potere antiossidante, il fitocomplesso di Melissa officinalis ha dimostrato efficacemente di ridurre i danni causati da radiazioni blue light e IR, ripristinando l’integrità della barriera cutanea per una protezione dall’invecchiamento accelerato.

Il risultato? Una pelle che resiste con successo anche ai continui insulti in&outdoor. Il viso è più disteso, luminoso ed energizzato con un aumento del benessere della pelle a 360°.

per saperne di più su MetropolePure CROP®-G

e il suo potere benefico e protettivo, contattaci subito.
Compila il form e saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

prenota una call