Garantire l’impegno e la capacità di offrire prodotti sicuri è l’ambizione di ogni impresa: oggi AetheraBiotech può farlo anche grazie alla certificazione FSSC 22000.
Principalmente sviluppata per le aziende produttrici di alimenti, la Food Safety System Certification Scheme 22000 è in realtà applicabile in molteplici settori. Si tratta di uno schema di certificazione riconosciuto dal GFSI, Global Food Safety Initiative, organismo che ha tra i suoi obiettivi quello di assicurare criteri univoci di sicurezza con alti livelli di igiene e il controllo efficace dei pericoli, garantendo ai consumatori la distribuzione di beni di consumo idonei.
AetheraBiotech ha scelto di aderire a questo standard volontario riconosciuto a livello mondiale certificando la sicurezza lungo tutta la sua filiera produttiva, per lo sviluppo di botanicals dedicati sia al Personal care che al Nutrition, al Pharma e al Farm care.
Dopo la ISO 9001, la FSSC 22000 è la seconda certificazione conseguita da AetheraBiotech. È il risultato di una cultura della sicurezza in house partecipata dalle diverse funzioni aziendali. Un ulteriore tassello nel rapporto di fiducia e trasparenza che AetheraBiotech si impegna a consolidare con i suoi clienti.