L’azienda vicentina fa il suo ingresso in Giappone affidandosi a Pharmaniche, trading company italiana specializzata nell’introduzione di principi attivi in nuovi mercati e a RIVERSON&CO, distributore nel mercato giapponese.
AetheraBiotech sceglie di approcciarsi per la prima volta all’export partendo da un mercato, quello giapponese, molto esigente in termini di rigorosi standard da rispettare. L’azienda si fa trovare preparata alle alte aspettative, forte della piattaforma tecnologica CROP® che assicura per processo l’assenza di solventi, pesticidi e contaminanti ambientali, e grazie all’accurata attività di controllo qualità, che si compone di minuziose analisi lungo tutte le fasi di sviluppo dei principi attivi, prodotti standardizzati e stabili con attività biologica e titolo garantiti.
Sono questi alcuni dei punti di forza di AetheraBiotech, che diventano un ottimo punto di partenza per guardare oltre i confini nazionali e affrontare il mercato giapponese della cosmesi e della nutraceutica.