DemBiotech evolve e oggi, 1 settembre 2021, diventa Aethera Biotech.

Intraprendiamo una nuova avventura, una rigenerazione che fa tesoro dell’esperienza maturata in questi anni e, conservandone filosofia, tecnologia e un team appassionato ed esperto, si spinge verso qualcosa di nuovo.

Questa importante trasformazione riguarda il nostro oggetto sociale e il nostro logo, ma al tempo stesso investe di rinnovato entusiasmo il progetto che con grande passione dal 2016 stiamo portando avanti, lasciando immutata la nostra ambizione: continuare a cogliere il meglio della Natura e valorizzarlo attraverso la Scienza dando vita a prodotti la cui efficacia sia evidente quanto sostenibile.

Abbiamo scelto un nuovo nome evocativo per raccontare l’energia della natura, eterea, alta, pura e luminosa, attraverso una parola che per noi ne rappresenta l’essenza, che suona delicata e pulita, come il potere sprigionato dalle piante.

La forza generatrice di Aethera Biotech si percepisce già nel logo: una spirale, simbolo di cambiamento, che nasce da un seme ed evolve, dando vita a quei principi attivi da colture in vitro vegetali di cellule meristematiche che ogni giorno produciamo.

Abbiamo scelto i 4 stadi dell’affascinante ciclo biologico della farfalla per accompagnarvi alla scoperta della nostra metamorfosi.

  1. Il nostro punto di partenza è stato senza dubbio l’energia vitale con cui ogni giorno osserviamo la Natura per replicarne i meccanismi e ottenere prodotti capaci di rispondere alle importanti sfide globali in termini di sostenibilità, qualità e sicurezza, per l’Uomo e per l’Ambiente
  2. Ci siamo poi presi il giusto tempo, per cogliere ogni esigenza e ogni sfumatura che ci consentissero di maturare pur conservando le nostre radici.
  3. Abbiamo vissuto questo cambiamento come sentimento, prima, e come azione concreta, poi. Tenendo ben a fuoco la volontà di essere coerenti con il nostro impegno per la ricerca e per l’innovazione sostenibile, attraverso cui poter beneficiare appieno dell’eccellenza della Natura e continuare ad essere accanto ai nostri clienti e partner.
  4. Fino ad arrivare preparati ad un nuovo inizio, che per noi ha una data precisa: 1 SETTEMBRE 2021.